Regolamento per l'organizzazione del servizio di autenticazione delle sottoscrizioni presso domicili privati

Regolamento per la disciplina delle funzioni e l'organizzazione del servizio di autenticazione delle sottoscrizioni e rilascio delle carte d'identità presso domicili privati approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 27/11/2012

Tipo di documento

Regolamento

Descrizione

Regolamento per la disciplina delle funzioni e l'organizzazione del servizio di autenticazione delle sottoscrizioni e rilascio delle carte d'identità presso domicili privati approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 27/11/2012

Documento

Regolamento_firmedomicilio.pdf [.pdf 257,58 Kb - 01/02/2014]

Ufficio responsabile del documento

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 28/01/2025 09:37:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)